Screenshot
La Juve è vicinissima a chiudere il primo colpo di mercato di questa sessione invernale. Il giocatore in questione è Oscar Mingueza del Celta Vigo, con il contratto in scadenza a giugno. La signora aveva già l’accordo con il giocatore per portarlo a Torino in estate, ma la società bianconera vuole regalare il terzino destro a Luciano Spalletti già nel campionato in corso. Comolli ha recapitato al club spagnolo un’ offerta ufficiale di 6 milioni di euro.
LA CARRIERA DI MINGUEZA
Il giocatore è molto duttile e può giocare in tutti i ruoli della difesa, infatti Mingueza nasce come difensore centrale al Barcellona. Club con cui ha svolto tutta la carriera giovanile, ma ha svolto anche diverse partite con la prima squadra, 66 in totale di cui 39 nella stagione 2020-21 con 2 gol e 2 assist all’attivo. Nel 2022 passa al Celta Vigo, società con cui ha vissuto la sua consacrazione lo scorso anno. Segnando ben 4 gol e fornendo 6 assist.
Su di lui ci sono molti club, soprattutto in Spagna dova ha molti estimatori, ma la Juve sembra stia sbaragliando tutti i suoi contendenti.

